Contratto di Manutenzione Programmata.

Il nostro contratto di manutenzione programmata è conforme alle norme in vigore. 
Con la sottoscrizione del contratto oltre ad ottemperare alla legge citata, viene garantita la piena efficienza della caldaia.
Inoltre, vengono controllati livelli di inquinamento atmosferico ed i consumi dell'apparecchio. Ai nostri clienti con contratto di manutenzione programmata, offriamo un listino agevolato per eventuali guasti o problemi legati a formazioni calcare.

I nostri contratti di manutenzione

Le formule di contratto ITR

2 – Il contratto Clima sereno è previsto solo per climatizzatori e pompe di calore aria / acqua, fino ad un massimo di 3 unità interne.

3 – il contratto Scalda sereno è previsto solo per scaldabagni a gas

4 – Il contratto Solare è previsto per impianti a pannelli solari

5 – Il contratto Super sereno da diritto a due interventi l’anno inclusi nel contratto

6 – I contratti Sereno 7, e Stra sereno, sono applicabili solo su apparecchi nuovi contestualmente all’intervento di prima accensione gratuita; la durata è di anni sette con la stessa decorrenza iniziale della garanzia convenzionale del costruttore; la sottoscrizione del contratto da diritto all’estensione della garanzia convenzionale del costruttore fino a sette anni. Trascorso tale periodo dalla sottoscrizione del presente contratto non sarà possibile estendere ulteriormente la Garanzia Convenzionale del costruttore; al rinnovo il cliente potrà scegliere un'altra tipologia di contratto, tra quelle previste all’art. 2. Il mancato pagamento di una sola rata annuale comporta la decadenza del prolungamento della garanzia convenzionale del costruttore, e l’addebito delle rate fino al raggiungimento del settimo anno.

7 – il servizio 7 giorni no stop è attivo nel periodo del riscaldamento (da novembre a marzo)

Scarica il file con la norma sulla manutenzione

Torna indietro